10

eFootball PES 2021 Season Update, Konami svela la copertina ufficiale

eFootball PES 2021 Season Update ha una sua copertina ufficiale con ben quattro stelle del calcio internazionale presenti contemporaneamente: Messi, Ronaldo, Davies e Rashford.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2020

eFootball PES 2021 Season Update avrà una sua copertina ufficiale, come svelato oggi da Konami Digital Entertainment B.V., essendo un prodotto da distribuire sul mercato secondo i canali standard nonostante si tratti a tutti gli effetti di un aggiornamento e non di un vero e proprio capitolo a parte.

Potete dunque vedere qui sotto la versione finale della copertina della Standard Edition di eFootball PES 2021 Season Update, che sarà disponibile nei negozi dal 15 settembre 2020. Per la prima volta, l'immagine di copertina vedrà la presenza contemporanea di due delle più grandi leggende del calcio: Lionel Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus.

Accanto ai due eterni rivali ci sono poi due dei più importanti nuovi talenti del calcio internazionale, con la presenza di Marcus Rashford del Manchester United e di Alphonso Davies del Bayern Monaco.

Messi è giunto ormai alla sua sesta apparizione sulle copertine della serie eFootball PES e festeggia in questo modo l'anniversario di Konami, che celebra quest'anno 25 anni della serie PES. Cristiano Ronaldo è l'ultimo, in ordine di tempo, a diventare ambassador ufficiale di eFootball PES e sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell'anno.

I quattro ambassador saranno presenti anche nelle nuove Club Edition di eFootball PES 2021 Season Update, disponibili in formato digitale. Ogni Club Edition avrà un giocatore della serie Iconic Moment, la squadra myClub completa e molto altro ancora. Chi già possiede PES 2020 o PES 2020 LITE, prenotando una Club Edition attraverso il gioco, riceverà uno sconto del 20%.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: "Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare per PES 2021. Abbiamo alzato l'asticella, per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme."

eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 15 settembre 2020, nel frattempo potete leggere un po' di informazioni e congetture al riguardo nello Speciale di Massimo Reina.

Pes2021 4Ambassadors 1920 1080 02


Pes2021 Juv Clubedition 5Players