18

Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe arrivare nel 2022 per un noto insider

Secondo un noto insider, Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe arrivare su PC e console nel 2022. Ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2021

I giocatori di COD stanno attendendo che Activision sveli al mondo i primi dettagli del nuovo sparatutto in arrivo nel 2021. Un insider, però, si è portato avanti e ci rivela che il capitolo del 2022 potrebbe già essere in sviluppo e si tratterebbe di Call of Duty Modern Warfare 2.

Nel 2019, come i fan sanno, Infinity Ward ha ricreato Call of Duty 4: Modern Warfare e ha rilasciato il gioco Call of Duty Modern Warfare. Si è trattato di un grande successo, acclamato da critica e pubblico. Per questo motivo molti hanno pensato che la compagnia avrebbe continuato proponendo un reboot anche del seguito, Call of Duty Modern Warfare 2. Secondo Tom Henderson, sarà così.

Henderson è un noto insider che ha più volte svelato informazioni corrette riguardo a Call of Duty Warzone, Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Black Ops Cold War. Le sue parole sono quindi credibili, anche se bisogna sempre ricordare che sono solo leak e non informazioni ufficiali. Inoltre, esiste sempre la possibilità che i piani dello sviluppatore siano cambiati e che le informazioni di Henderson non siano recenti.

Infatti, Henderson afferma di non avere la certezza che Call of Duty Modern Warfare 2 esca nel 2022, ma afferma che "dovrebbe". Purtroppo l'insider non ci dà altre informazioni a riguardo. Per il momento questo è tutto quello che sappiamo: inoltre, come detto, per il momento dovremmo "preoccuparci" del capitolo di COD del 2021. Di cosa si tratterà?

Infine, vi segnaliamo il nuovo record di Call of Duty Warzone: 162 uccisioni, ma in gioco ci sono solo 100 giocatori.

Call of Duty Modern Warfare 2 nel 2022?
Call of Duty Modern Warfare 2 nel 2022?