30

Call of Duty: Modern Warfare 2, già emerse le prime voci sul Call of Duty del 2021

Già emerse le prime voci sul Call of Duty del 2021, che dovrebbe essere Call of Duty: Modern Warfare 2, o quantomeno avere un'ambientazione moderna.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2020

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe essere il Call of Duty del 2021. L'informazione è stata data dall'insider Tom Henderson su Twitter, noto per aver più volte riportato notizie relative alla serie COD poi rivelatesi fondate, che però non si è voluto sbilanciare troppo:


Henderson: "Odio dover essere io a dirlo prima del lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma pare che il COD del 2021 sia un altro Modern Warfare di qualche tipo. Come potrete ben capire per ora non ci sono molte informazioni in merito, ma lo scenario è sicuramente moderno. Modern Warfare 2 sembra essere la scelta più logica."

Allo stato attuale è impossibile dire se abbia ragione o meno. Certo, è noto che le informazioni relative alla serie Call of Duty di solito inizino a emergere molto prima degli annunci ufficiali, spesso proprio di questo periodo, come già accaduto per l'imminente Call of Duty: Black Ops Cold War. Del resto non ci sarebbe niente di stupefacente nell'annuncio di un Call of Duty: Modern Warfare 2, visto che il primo è uno dei capitoli più venduti della serie.