15

Il Cortocircuito torna alle 15: si parla di PS5 e dell'ennesimo rinvio di Cyberpunk 2077

Il Cortocircuito torna alle 15:00 su Twitch: vi daremo altre impressioni a caldo su PS5 e parleremo dell'ennesimo rinvio di Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2020

Come ogni venerdì, non vediamo l'ora che arrivi sabato. C'è però anche chi non aspetta altro che di vedere il Cortocircuito, che torna puntuale anche oggi dalle 15:00 alle 16:30, naturalmente su Twitch. Pierpaolo Greco, Francesco Serino e Alessio Pianesani affronteranno di petto due degli argomenti di cui sono dei conoscitori indiscussi: ..... ok, due argomenti che dicono di conoscere a sufficienza:

Cortocircuito Temi Oggi


Sì, parleremo ancora di PS5, con cui Pianesani ha passato un paio di notti di fuoco per poter dare i suoi pareri a caldo, e del rinvio di Cyberpunk 2077, uno dei temi che più ha colpito l'immaginario videoludico nell'ultima settimana. Davvero è colpa delle console della generazione attuale se CD Projekt Red non riesce a chiuderlo? E noi che ne sappiamo? L'unica certezza è che ultimamente lo studio polacco non se la passa troppo bene a livello di immagine, tra denunce per eccessi di crunch, uscite poco consone del CEO e minacce di morte.

Come sempre vi ricordiamo che potete cominciare a scrivere le vostre domande nei commenti qui sotto, in modo da poter iniziare a prendere contatto con la redazione.

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!