La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su tutte le console e su PC, e ha portato con sé grandi cambiamenti per lo sparatutto in prima persona più famoso al mondo. Per esempio, sapete che sono tornate anche le doppie pistole Akimbo? In questa rapida guida, che sarà utile sia ai veterani che ai nuovi giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, vi spiegheremo proprio come ottenere gratis Akimbo, in modo rapido e indolore.
Cos'è Akimbo
Innanzitutto, cos'è Akimbo su Call of Duty: Modern Warfare Stagione 2? Si tratta di un set di doppie pistole letali in combattimento: difatti il giocatore può impugnare un'arma in ciascuna mano, ottenendo così un notevole vantaggio sul nemico e una cadenza di fuoco superiore.
Va notato, però, che le doppie pistole Akimbo non sono una vera e propria arma equipaggiabile, quanto piuttosto un perk (o vantaggio) da applicare ad altre armi presenti. Le pistole compatibili con Akimbo, ad esempio, sono X16, 1911, .357, M19 e .50 GS: e a queste ultime dovrete equipaggiarle, come vi spiegheremo nel capitolo successivo.
Come sbloccare Akimbo
Per sbloccare Akimbo dovrete ottenere tre eliminazioni in cinque partite differenti, utilizzando determinate pistole in vostro possesso con altrettanto determinati vantaggi (o perk) equipaggiati. Più precisamente, ecco le sfide da completare:
- X16: 3 eliminazioni in 5 partite usando il perk Sleight of Hand
- 1911: 3 eliminazioni in 5 partite usando il perk Mo'Money
- .357: 3 eliminazioni in 5 partite usando il perk Recon
- M19: 3 eliminazioni in 5 partite usando il perk Frangible-Wounding
- .50 GS: 3 eliminazioni in 5 partite usando il perk FMJ