Questo mese il PS Plus, il servizio in abbonamento di Sony PlayStation per PS4 e PS5, è stato discretamente "generoso". I giocatori hanno infatti modo di scaricare senza costi aggiuntivi quattro giochi: Final Fantasy 7 Remake, Remnant From the Ashes, Farpoint per PS VR e Maquette. Ora, però, è disponibile anche un pacchetto gratis per Call of Duty Wazone e COD Black Ops Cold War. Parliamo precisamente del contenuto "Pacch. Combatt.(Resistenza)".
Questo pacchetto gratis per Call of Duty Wazone e COD Black Ops Cold War ottenibile con il PS Plus include:
- Una skin Operatore epica per Baker
- Un progetto per fucile d'assalto epico
- Un progetto per pistola epica
- Un progetto per coltello tattico epico
- Un portafortuna arma epico
- Un biglietto da visita leggendario
- Un gettone per 60 minuti di PE doppi
La descrizione ufficiale del pacchetto gratuito recita: "I membri di PlayStation Plus ottengono un bundle gratuito nel gioco, ispirato alla guerra nella giungla della Seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone." Questo contenuto rimarrà esclusivo per il PS Plus fino al 1 novembre 2021.
Ecco quindi il link del PS Store dove potete trovare il pacchetto gratis: ricordate che dovete eseguire l'accesso e dovete essere iscritti a PS Plus per reclamare questo contenuto per Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone.
Vi segnaliamo inoltre che Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe arrivare nel 2022 per un noto insider.