4

Call of Duty Warzone e Cold War: pacchetto gratis per PS Plus su PS4 e PS5, il link

I giocatori di Call of Duty Warzone e COD Black Ops Cold War possono reclamare un pacchetto gratis per PS4 e PS5 se sono abbonati a PS Plus. Ecco il link.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2021

Questo mese il PS Plus, il servizio in abbonamento di Sony PlayStation per PS4 e PS5, è stato discretamente "generoso". I giocatori hanno infatti modo di scaricare senza costi aggiuntivi quattro giochi: Final Fantasy 7 Remake, Remnant From the Ashes, Farpoint per PS VR e Maquette. Ora, però, è disponibile anche un pacchetto gratis per Call of Duty Wazone e COD Black Ops Cold War. Parliamo precisamente del contenuto "Pacch. Combatt.(Resistenza)".

Questo pacchetto gratis per Call of Duty Wazone e COD Black Ops Cold War ottenibile con il PS Plus include:

  • Una skin Operatore epica per Baker
  • Un progetto per fucile d'assalto epico
  • Un progetto per pistola epica
  • Un progetto per coltello tattico epico
  • Un portafortuna arma epico
  • Un biglietto da visita leggendario
  • Un gettone per 60 minuti di PE doppi

La descrizione ufficiale del pacchetto gratuito recita: "I membri di PlayStation Plus ottengono un bundle gratuito nel gioco, ispirato alla guerra nella giungla della Seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone." Questo contenuto rimarrà esclusivo per il PS Plus fino al 1 novembre 2021.

Ecco quindi il link del PS Store dove potete trovare il pacchetto gratis: ricordate che dovete eseguire l'accesso e dovete essere iscritti a PS Plus per reclamare questo contenuto per Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone.

Vi segnaliamo inoltre che Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe arrivare nel 2022 per un noto insider.

Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono arrivati alla Stagione 2
Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone sono arrivati alla Stagione 2