Call of Duty: WWII, un grosso aggiornamento in arrivo prima del quarto DLC

In arrivo un update sostanzioso prima del quarto e ultimo DLC di Call of Duty: WWII

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2018
19

La comunicazione settimanale da parte di Sledgehammer Games sullo stato dei lavori di Call of Duty: WWII ha riferito di un grosso aggiornamento previsto per la settimana prossima, prima del lancio del quarto e ultimo DLC per lo sparatutto.

La prossima espansione per Call of Duty: WWII si intitola The Shadow War e arriverà il 28 agosto su PS4 con le altre piattaforme a seguire nel mese successivo, portando con sé tre nuova mappe per il multiplayer (Airship, Excavation e Chancellery), una mappa War Mode (Operation: Arcane) e una mappa Nazi Zombie (The Frozen Throne). Non ci sono dettagli al riguardo, ma sembra che gli sviluppatori stiano preparando un aggiornamento di grosse dimensioni per preparare Call of Duty: WWII all'arrivo del DLC The Shadow War.

In attesa di conoscere le caratteristiche di questo sostanzioso update, veniamo a sapere che nel gioco verrà inserita una nuova Division, nuovi Basic Training e altre caratteristiche aggiuntive. Nel frattempo, proseguono le fasi di beta su Call of Duty: Black Ops 4.