Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo videogioco dedicato al personaggio di Yōichi Takahashi, ha una data d'uscita ufficiale: il 28 agosto 2020. Lo ha annunciato Bandai Namco.
Stando a quanto emerso, il gioco sarà venduto in cinque edizioni: sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector's, Champions e Legends Edition. Tutte le versioni sono disponibili per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.
L'edizione Deluxe comprenderà il gioco, il Character Pass che aggiungerà 9 giocatori, il Set New Champions e il Set V Jump.
La Collector's Edition comprenderà tutti i bonus dell'edizione Delux, una statuetta di Tsubasa da 28cm, della carte da collezione, badge e una steelbook.
La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul sito E-commerce di Bandai Namco e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector's Edition una maglietta personalizzata e un artboard. Costa 169 euro.
La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include una statua di 28cm di Tsubasa nazionale giovanile giapponese, un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo - René Pierre -, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store. Costa circa 2000 euro.
Parlando di Season Pass e Character Pass, con il tempo al gioco saranno aggiunti nove calciatori DLC, delle nuove uniformi e altri contenuti non ancora svelati. Non svelate nemmeno le tempistiche di rilascio dei contenuti illustrati.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in sviluppo per PC, PS4 e Nintendo Switch.