63

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, la modalità storia svelata da un trailer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che ha svelato la modalità storia e i suoi personaggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/02/2020

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per mostrare i protagonisti della modalità storia, chiamata Tsubasa Episode, che permetterà ai giocatori di rivivere la celebre storia di Tsubasa Ozora.

Seguiremo così la carriera di Ozora dalle scuole medie e rivivremo alcune delle partite più epiche della serie originale. Ci saranno quindi tutti i personaggi che l'hanno resa iconica e che hanno portato moltissimi ragazzi a spezzarsi le gambe provando a eseguire la catapulta infernale: i gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti dei più grandi rivali torneranno in campo con le loro migliori mosse. (Si è mai capito se Roberto Sedinho ha scambiato umori con la madre di Ozora? ndr)

A seconda del punteggio e dell'andamento del match potranno sbloccarsi determinati video, alcuni riproponendo precisamente la storia, altri con sorprese completamente nuove.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in sviluppo per PC, PS4 e Nintendo Switch.

Captain Tsubasa Rise Of New Champions 14