Un breve video di Captain Tsubasa: Rise of New Champions mostra come funziona l'indicatore V-Zone e delle nuove immagini presentano i campioni della nazionale USA.
Gli account social di Bandai Namco sono piuttosto attivi in queste ore, anche se in maniera piuttosto anarchica. Ogni paese, infatti, sta condividendo un pezzo di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, apparentemente senza una strategia unificatrice.
Dopo aver presentato la nazionale italiana, oggi è il turno di quella USA. I due giocatori sono inediti (Captain Tsubasa: Rise of New Champions mescolerà gli eroi classici con calciatori ideati appositamente per il gioco) e sono il portiere Jake Aswan e un attaccante, al momento senza nome.
Entrambi sembrano dotati di grande forza fisica con la quale si faranno largo tra gli avversari. Ecco le cinque nuove immagini:
Contemporaneamente l'account Twitter ufficiale ha pubblicato 14 secondi di gameplay (presi da un precedente trailer) nei quali si vede in azione la meccanica V-Zone. Si tratta della barra da riempire grazie alla quale poter scatenare i super-tiri e le super parate che hanno reso celebre il cartone di Holly e Benji in tutto il mondo.
Captain Tsubasa Rise of New Champions è attualmente in sviluppo. Il lancio è previsto nel corso dell'anno, ma Bandai Namco non ha ancora svelato una data precisa. Ma vendendo lo sforzo comunicativo di queste settimane, speriamo che questo nuovo videogioco venga pubblicato a breve.