Il Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG Nationals parte lunedì 20 aprile 2020 con il match Mad Wizards vs Notorius Legion seguito il giorno dopo dall'incontro tra Goskilla e Samsung Morning Stars.
A supporto di PG Esports e Ubisoft, i partner ufficiali per l'edizione 2020 saranno adidas e Predator Gaming. Si parte lunedì 20 aprile alle h 19:00, l'appuntamento è sul canale Twitch di Rainbow Six.
Il Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG Nationals è l'esclusivo torneo con uno dei 10 videogame più seguiti al mondo dalla community esport. L'apertura delle danze sarà lunedì 20 e martedì 21 aprile alle h 19:00 sul Canale Twitch Ufficiale di Rainbow Six. Il primo match sarà tra Mad Wizards e Notorius Legion, mentre il giorno dopo darà il via alle sfide l'adrenalinico scontro tra Goskilla e Samsung Morning Stars.
Durante il torneo ci saranno 4 partite al giorno, per un totale di 14 giornate tra stagione regolare e play-off che andranno avanti per ben 3 mesi. Il vincitore sarà decretato campione nazionale e parteciperà alla stagione internazionale di R6S. Sapevate che Tom Clancy's Rainbow Six Siege arriverà anche su PS5 e Xbox Series X in maniera naturale, senza frammentare le community?