2

Catherine: Full Body, demo disponibile e nuovo trailer Decisions

Un nuovo trailer e una demo per Catherine: Full Body, la versione riveduta, corretta e arricchita della particolare avventura ibrida di Atlus di ritorno su PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2019

Atlus e Sega hanno pubblicato una demo di Catherine: Full Body, in corrispondenza di un nuovo trailer intitolato "Decisions" che introduce ad alcuni elementi basilari della strana storia del gioco.

Con la data di uscita fissata per il 3 settembre 2019, è comunque possibile provare in maniera anticipata qualcosa di Catherine: Full Body con la demo pubblicata oggi su PS4, ovviamente gratuita. Il trailer "Decisions", invece, presenta quello che è un po' il tema principale del gioco, ovvero la scelta fra le varie ragazze e il tema delle relazioni intime interpersonali, che possono portare a fedeltà, infedeltà, tentazioni, segreti e tradimenti vari, con tanto di elementi inquietanti e sovrannaturali che emergono.

Catherine: Full Body è una riedizione, una versione riveduta, corretta e ampliata del particolare gioco uscito su PS3 e Xbox 360, che mischia caratteristiche da puzzle game con altre in stile adventure e visual novel.

Potete conoscere meglio questa nuova versione del gioco Atlus leggendo il Provato di Catherine: Full Body da parte di Vincenzo Lettera pubblicato lo scorso maggio, ma potete adesso provare il tutto con mano scaricando la demo gratuita su PSN, che offre uno spaccato del gioco in grado di dare un'idea più precisa sulle sue caratteristiche per chi non conosce l'originale o dei miglioramenti effettuati per chi già conosceva il vecchio Catherine.

05