Hyung-Tae Kim recentemente è stato impegnatissimo con la conversione per PC di Stellar Blade e con Clair Obscur: Expedition 33. Il director della prima avventura di Eve, nonché CEO dello studio di sviluppo / editore Shift Up, ha trovato il tempo di giocare al titolo di Sandfall Interactive, che ora considera il suo gioco dell'anno, anche se non siamo nemmeno a metà 2025.
Amato anche in Corea del Sud
"Ho completato Clair Obscur: Expedition 33 in 96 ore, ed è il mio GOTY!" ha scritto Hyung-Tae Kim su X, continuando con un "Grazie, SANDFALL Interactive!"
Va detto che la partita di Kim a Clair Obscur: Expedition 33 non è stata la classica toccata e fuga da poser di internet.
Il suo profilo PlayStation mostra infatti che ha accumulato 96 ore di gioco e ha ottenuto tutti i trofei, il che significa che ha raccolto tutti i diari delle spedizioni, i dischi musicali e ha sconfitto i boss più difficili. Insomma, lo ha spolpato per bene, in attesa dell'arrivo di Stellar Blade su Steam e di notizie sui suoi prossimi giochi.
Per il resto vi ricordiamo che Stellar Blade è già disponibile per PlayStation 5, mentre Clair Obscur: Expedition 33 è giocabile su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. Per altri dettagli leggete la nostra recensione.