Dragon's Dogma 2 ha conquistato la vetta della classifica USA a marzo, con Helldivers 2 secondo ma ancora il gioco più venduto del 2024, nonché il settimo titolo di maggior successo prodotto finora da Sony.
- Dragon's Dogma 2
- Helldivers 2
- MLB: The Show 24
- Call of Duty: Modern Warfare 3
- Rise of the Ronin
- Princess Peach: Showtime!
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Unicorn Overlord
- WWE 2K24
- Hogwarts Legacy
Stando ai dati di Circana, Dragon's Dogma 2 è un grande successo: nel giro di un mese ha già superato le vendite totali combinate di Dragon's Dogma e Dragon's Dogma: Dark Arisen in termini di incassi e si pone attualmente come il terzo gioco più venduto dell'anno.
Come sta andando Final Fantasy 7 Rebirth?
Final Fantasy 7 Rebirth sta vendendo la metà di FF7 Remake, per un analista, e i dati di Circana sembrano confermare l'andamento del titolo Square Enix, che tuttavia è attualmente il quarto gioco più venduto del 2024 nonostante la perdita di cinque posizioni nella classifica americana da febbraio a marzo.
Considerando infatti il solo franchise di Final Fantasy e gli incassi in dollari, Rebirth si posiziona al quattordicesimo posto negli USA, mentre sul podio troviamo Final Fantasy XV, Final Fantasy 7 Remake e l'originale Final Fantasy 7.