7

Code Vein, aperte le registrazioni per il Closed Network Test

Bandai Namco ha annunciato che sono aperte le registrazioni per il Closed Network Test di Code Vein, che consentirà ai selezionati di provare il gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2019

Bandai Namco ha annunciato di aver aperto le registrazioni del Closed Network Test di Code Vein, che permetterà di provare il gioco agli utenti selezionati.

Come specificato dal comunicato stampa ufficiale, il Closed Network Test sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST) su Xbox One e PlayStation 4. Per registrarsi e avere la speranza di ricevere una chiave, bisogna andare su questa pagina e seguire le istruzioni. Il publisher fa notare che il numero di chiavi disponibili è limitato e che quindi è meglio sbrigarsi a registrarsi.

Riguardo ai contenuti, il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di Code Vein e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

In concomitanza con l'annuncio, è stato rilasciato il primo diario di sviluppo del gioco, che trovate in testa alla notizia. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Code Vein è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. La versione PC sarà pubblicata esclusivamente su Steam.

Codevein 4