0

Collina e Buffon testimonial di PES 5; data di uscita fissata

NOTIZIA di La Redazione   —   22/09/2005

Collina e Buffon testimonial di PES 5; data di uscita fissata

[IMG=7468.7.]Packshots

[/IMG]

Halifax ha inviato una press release per presentare la confezione del gioco di calcio più apprezzato nel mondo, Pro Evolution Soccer 5. Nella confezione si esibiscono due leggende viventi del calcio italiano; Pierluigi Collina e Gianluigi Buffon. Pro Evolution Soccer 5, avrà, quindi, un volto diverso in Italia rispetto al resto d’Europa (dove ricordiamo che i testimonial sono John Terry e Thierry Henry). Ecco una parte del comunicato:

" Questa scelta rappresenta un chiaro segnale di quanto Konami e Halifax, abbiano a cuore gli utenti del Belpaese, offrendo loro una versione unica e davvero speciale.
Pro Evolution Soccer 5 promette ulteriori miglioramenti nel realismo e nel sistema di controllo, caratteristiche che hanno reso questa serie la pietra miliare delle simulazioni calcistiche e che hanno catturato il consenso incondizionato di milioni di fans. Inoltre è stata completamente rinnovata l’ ormai celebre Master League, che permette al giocatore di creare dal nulla e sviluppare la propria squadra, trasformando anche una gruppo senza speranze in una squadra di campioni con una sala trofei di tutto rispetto."

Infine vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 5 uscirà il 20 ottobre per PlayStation 2 e Xbox e una settimana più tardi (27 ottobre) per PC-DVD.

Aggiungete il gioco ai vostri Favoriti nelle edizioni PC, PS2 e Xbox per non perdere neanche un aggiornamento.