Sword Art Online, con le sue light novel, anime, film e manga, è uno dei franchise giapponesi più celebri e di maggiore successo. Negli ultimi dieci anni, ha conquistato un vasto pubblico di fan che continuano a essere affezionati a Kirito e al resto del cast della serie. Il fascino dell'opera di Reki Kawahara ha un'influenza significativa anche nel mondo dei cosplayer, con ovviamente Asuna che risulta uno dei personaggi più gettonati. A questo proposito vi proponiamo il cosplay realizzato da Moka basato sull'alter ego virtuale di Titania.
Asuna non ha davvero bisogno di grandi presentazioni. Si tratta di uno dei personaggi più importanti della storia di Sword Art Online e compare in praticamente tutte le varie saghe che compongono la trama della serie, sempre pronta a dare una mano al protagonista Kirito.Asuna ha assunto diverse identità virtuali nel corso della storia, a seconda del mondo online e delle circostanze. Nel secondo arco narrativo ad esempio si ritrova suo malgrado imprigionata nel ruolo di Titania senza possibilità di tornare al mondo reale.
Un cosplay di Titania, la regina delle fate di Sword Art Online
Il cosplay di Moka si ispira a questa versione specifica del personaggio, che presenta caratteristiche elfiche e da fata, con un lungo abito bianco decorato con un fiocco rosso sul petto. Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, il risultato è ottimo.
Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, sulle nostre pagine trovate anche i cosplay di Momo Ayase da DanDaDan di mamyouu_star e quello di Reze da Chainsaw Man di Desiluted. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Mai Shiranui da Street Fighter e Fatal Fury di miss.warmj e quello di Marika da Elden Ring di nelly_laufeyson.