Mai Shiranui, storico personaggio della serie Fatal Fury e The King of Fighters, pochi giorni è approdata in Street Fighter 6 unendosi al già ampio e variegato roster del picchiaduro di Capcom. Per festeggiare questo crossover miss.warmj propone un ottimo cosplay di Mai Shiranui, che possiamo ammirare negli scatti qui sotto.
Apparsa per la prima volta in Fatal Fury 2 del 1992, Mai Shiranui è diventata una figura costante nelle serie The King of Fighters e Fatal Fury di SNK, oltre ad essere uno dei personaggi più emblematici dei giochi di combattimento. È un'esuberante kunoichi giapponese nota per il suo stile di combattimento che utilizza un ventaglio infuocato. Ha fatto apparizioni in altri titoli del genere come Dead or Alive e, per l'appunto, Street Fighter.
Tutto il fascino di Mai Shiranui nel cosplay di miss.warmj
Quello realizzato da miss.warmj è un cosplay di buona fattura e curato nei dettagli, come possiamo vedere negli scatti qui sotto. Non manca nulla, dal costume all'immancabile ventaglio della lottatrice.
Rimanendo in tema di cosplay basati sui personaggi dei videogiochi, sulle nostre pagine negli ultimi tempi vi abbiamo proposto anche i cosplay di Marika da Elden Ring di nelly_laufeyson e quello di Karlach da Baldur's Gate 3 realizzato da Irine Meier. Cambiando genere potrebbero piacervi anche i cosplay di Seiko Ayase da DanDaDan di manatswaeexd e quello di Reze da Chainsaw Man di Desiluted.