Irine Meier ha realizzato uno splendido cosplay di Karlach, l'affascinante personaggio di Baldur's Gate 3 dal passato oscuro, e il risultato non poteva che essere fiammeggiante, come dimostrano le foto qui sotto.
La storia di Karlach è senza dubbio una delle più appassionanti e drammatiche della campagna di Baldur's Gate 3, al punto da spingere Larian Studios a donarle un finale differente, così da accontentare le richieste sempre più numerose dei giocatori.
L'interpretazione di Irine è strepitosa: la modella si è tinta la pelle di rosso, ha indossato lunghe orecchie e corna, ha curato il makeup nei minimi dettagli e utilizzato un costume e degli accessori perfettamente fedeli a quelli del personaggio.
Un successo meritato
Capace di ottenere uno straordinario successo anche con le mod, che negli scorsi giorni hanno festeggiato i 100 milioni di download, Baldur's Gate 3 ci ha consegnato un'esperienza RPG di grandissimo fascino e spessore, che sarà difficile eguagliare in futuro.
Allo stesso modo, i personaggi del gioco hanno conquistato milioni di persone e la scena dei cosplayer non è stata a guardare, dedicando loro numerose interpretazioni: fra le migliori delle ultime settimane segnaliamo la Shadowheart di narga_lifestream, la Mizora di Lada Lyumos, la Minthara di narga_lifestream e la Karlach di Lizzie Lestrange.