0

Baldur's Gate 3, il cosplay di Karlach da Lizzie Lestrange è tutto un fuoco

Lizzie Lestrange ha realizzato un meraviglioso cosplay dedicato a Karlach, uno dei personaggi più affascinanti di Baldur's Gate 3. Il risultato? Tutto un fuoco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2024
Karlach da Baldur's Gate 3

L'affascinante Karlach rivive nel meraviglioso cosplay realizzato da Lizzie Lestrange, che ha voluto rendere omaggio con il suo lavoro a quel fantastico gioco di ruolo che risponde al nome di Baldur's Gate 3.

"Oh mio dio, alla fine c'è voluto davvero tantissimo lavoro", ha scritto la modella su Instagram. "Ho creato la parrucca unendone due insieme e poi tagliandole e acconciandole per ottenere un aspetto in stile mohawk."

"Ho realizzato il costume aggiungendo cinghie e martellando dei rivetti per fissarle. Le corna invece le ho scolpite con il foam e le ho attaccate a un cerchietto, non pesano praticamente nulla! Ho poi applicato il body paint con un pennello enorme e sono davvero soddisfatta della finitura, anche se si macchia da morire!"

Un cosplay degno del gioco

Insomma, Lizzie ha fatto davvero un gran lavoro per onorare la reputazione di Baldur's Gate 3, che secondo Metacritic è il gioco PS5 migliore di sempre e anche sul piano delle vendite è riuscito a totalizzare numeri straordinari.

Naturalmente il titolo di Larian Studios ha ispirato anche i cosplayer, e fra le interpretazioni migliori degli ultimi mesi segnaliamo senz'altro la Shadowheart di toriealis, la Minthara di Lizzie Lestrange, la Shadowheart di Helly Valentine e la Minthara di narga_lifestream.