narga_lifestream ha realizzato un nuovo cosplay di Minthara che sembra uscito da Baldur's Gate 3, stavolta in video e con diverse sequenze, alcune impreziosite dall'aggiunta di un po' di sangue: proprio come nel gioco.
La modella russa ha ampiamente dimostrato nel corso del tempo le sue straordinarie abilità nel creare cosplay estremamente dettagliati e fedeli alle controparti originali, e la sua Minthara non fa eccezione.
Anzi, qualche tempo fa persino gli sviluppatori di Larian Studios erano rimasti colpiti dalla Minthara di narga_lifestream, paragonandola a un vero screenshot di Baldur's Gate 3: probabilmente non c'è riconoscimento migliore di questo.
In tempo per la patch 7
Vestendo nuovamente i panni di Minthara, Natalia ha voluto celebrare il lancio della patch 7 di Baldur's Gate 3, che come sappiamo introduce numerose novità per lo straordinario RPG, fra cui una serie di finali "cattivi" che non hanno mancato di far discutere gli appassionati.
Non si discute invece il fascino di questo personaggio, a cui sono stati dedicati alcuni interessanti cosplay: quello di melamori, ad esempio, ma anche quelli di Irine Meier, di Lizzie Lestrange e della stessa narga_lifestream con i complimenti di Larian.