57

Crackdown 3, il capo di Xbox condivide un momento emozionante avuto con il gioco

Phil Spencer, il capo della divisine Xbox di Microsoft, ha condiviso un momento emozionante avuto con Crackdown 3, la recentissima esclusiva per Xbox One e W10.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/02/2019

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha condiviso su Twitter un momento emozionante legato al lancio di Crackdown 3, la nuova esclusiva per Xbox One e Windows 10.

Phil Spencer: "Ho giocato e mi sono divertito moltissimo con Crackdown 3. Il momento che mi ha più emozionato è quando, dovendo scegliere l'agente con cui giocare, ho visto il nostro compagno Mike Forgey commemorato in gioco. Ovviamente è Mike il mio agente preferito."

Per chi non lo sapesse, Mike Forgey è morto nel 2016, dopo una lunga battaglia con un cancro al cervello. Forgey aveva lavorato a lungo con Microsoft, per poi passare nelle scuderia di Monolith, con cui ha sviluppato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Forgey fu ricordato anche in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, dove fu trasformato in un personaggio, la cui vendita come DLC servì a contribuire al mantenimento della sua famiglia.

Ovviamente sono stati in molti ad aver apprezzato la commemorazione di Forgey anche in Crackdown 3, come comunicato a Spencer, sempre tramite Twitter.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Crackdown 3 è disponibile per Xbox One e PC con Windows 10. Per saperne di più leggete la nostra recensione di Crackdown 3.