Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha condiviso su Twitter un momento emozionante legato al lancio di Crackdown 3, la nuova esclusiva per Xbox One e Windows 10.
Phil Spencer: "Ho giocato e mi sono divertito moltissimo con Crackdown 3. Il momento che mi ha più emozionato è quando, dovendo scegliere l'agente con cui giocare, ho visto il nostro compagno Mike Forgey commemorato in gioco. Ovviamente è Mike il mio agente preferito."
Per chi non lo sapesse, Mike Forgey è morto nel 2016, dopo una lunga battaglia con un cancro al cervello. Forgey aveva lavorato a lungo con Microsoft, per poi passare nelle scuderia di Monolith, con cui ha sviluppato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Forgey fu ricordato anche in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, dove fu trasformato in un personaggio, la cui vendita come DLC servì a contribuire al mantenimento della sua famiglia.
Ovviamente sono stati in molti ad aver apprezzato la commemorazione di Forgey anche in Crackdown 3, come comunicato a Spencer, sempre tramite Twitter.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Crackdown 3 è disponibile per Xbox One e PC con Windows 10. Per saperne di più leggete la nostra recensione di Crackdown 3.