8

Crash Team Rumble: i season pass non includeranno nuovi personaggi e poteri

Crash Team Rumble: i season pass non includeranno nuovi personaggi e poteri
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/03/2023

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di Activision, gli sviluppatori di Toys for Bob hanno confermato che in Crash Team Rumble sarà presente la ormai rodata formula dei season pass, gratuiti e a pagamento, specificando in ogni caso che includeranno solo oggetti cosmetici e che quindi non intaccheranno il bilanciamento nel multiplayer. Nuovi personaggi giocabili e poteri invece si potranno sbloccare invece semplicemente giocando.

Nel post gli sviluppatori ricordano che il Battle Pass premium della stagione 1 di Crash Team Rumble è incluso in tutte le copie del gioco standard, mentre la Deluxe Edition include anche quello della season 2. Ogni Pass Battaglia include 100 tier di ricompense che i giocatori potranno sbloccare nel corso di tre mesi di durata della stagione, in cui arriveranno anche eventi a tempo limitato, sfide, modalità, mappe, poteri e personaggi.

"I fan possono aspettarsi che le stagioni includano eventi unici, sfide "furiose", nuove magnifiche modalità, nuove meravigliose mappe, nuovi personaggi giocabili, nuovi poteri e un nuovissimo Battle Pass a 100 livelli", recita il post.

"Personalizza l'esperienza con skin uniche, emote, accessori estetici, stendardi, musiche di vittoria e altro ancora, tutti ottenibili completando le sfide, livellando gli eroi e avanzando nel Battle Pass. Come promemoria, i giocatori che possiedono le edizioni Standard e Deluxe avranno accesso al Premium Battle Pass della prima stagione, dando a tutti i giocatori l'opportunità di potenziare le loro risse."

"Vogliamo un'esperienza equilibrata affinché ogni giocatore possa godersi il divertimento N. Sane che Crash Team Rumble ha da offrire, motivo per cui nuovi eroi e poteri verranno guadagnati attraverso sfide in-game e non saranno legati al Battle Pass. I Battle Pass ricompenseranno solo gli oggetti cosmetici, tuttavia alcuni saranno ottenibili anche attraverso la partecipazione agli eventi stagionali."

Vi ricordiamo che Crash Team Rumble sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 20 giugno 2023. Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere la nostra anteprima.