24

Cyberpunk 2077: Ace Ventura alla conquista di Night City in questo video esilarante

E se Ace Ventura fosse il protagonista di Cyberpunk 2077? Un esilarante video mashup risponde a questa domanda.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/10/2022

Grazie a un nuovo video pubblicato dal canale YouTube di eli_handle_b, Ace Ventura diventa il protagonista di Cyberpunk 2077, portando tra le strade di Night City tutta la follia e l'irriverenza del celebre acchiappanimali interpretato da Jim Carrey.

Il filmato è stato realizzato utilizzando alcune sequenze dei film Ace Ventura - L'acchiappanimali del 1994 e il sequel Ace Ventura - Missione Africa del 1995 (mentre ovviamente è stato trascurato il pessimo Ace Ventura 3 del 2009) che sono poi state inserite tramite l'editing nel gioco di CD Projekt RED, grazie anche all'ausilio di alcune mod, come Cyber Engine Tweaks, Closer Car TPP Camera e RED4ext.

Come potrete constatare nel filmato in testa alla notizia, il risultato di questo mashup è davvero ben riuscito ed esilarante, con "Ace V" che sarebbe un mercenario perfetto tra le strade di Night City.

Nel canale YouTube di eli_handle_b trovate altri mashup esilaranti. Tra questi sulle nostre pagine abbiamo riportato quello di Mr. Bean in Cyberpunk 2077 e Leslie Nielsen in Detroit: Become Human.

Rimanendo in tema, CD Projekt ha confermato un sequel di Cyberpunk 2077 e a quanto pare sarà un progetto titanico che richiederà 500 sviluppatori per essere completato.