5

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha rivelato una nuova immagine

CD Projekt Red ha rilasciato un altro scatto di Cyberpunk 2077. Il nuovo scorcio mostra nuovamente Night City alla luce del sole.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/10/2019

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo screenshot 4K di Cyberpunk 2077. Nell'immagine viene proposto un altro scorcio di Night City alla luce del giorno. In primo piano si possono apprezzare alcuni veicoli volanti, mentre sullo sfondo si stagliano una serie di massicci edifici.

Come sappiamo la mappa open world del gioco sarà caratterizzata da un'elevata verticalità, mentre le quest saranno suddivise in quattro differenti tipologie e offriranno al giocatore ampia libertà di scelta su come procedere.

Nella nostra anteprima di Cyberpunk 2077, Pierpaolo Greco ha scritto: "Tanto eravamo dubbiosi lo scorso anno, quanto siamo invece convinti ora dell'incredibile progresso fatto dai ragazzi di CDProjekt con Cyberpunk 2077. Ma non parliamo solo a livello tecnologico e grafico, ma proprio in termini di meccaniche ruolistiche che finalmente iniziano a prendere forma, ad avere sostanza, a venire approfondite e soprattutto ad amalgamarsi in un gameplay che sembra essere incredibilmente denso di attività e possibilità.

Un gameplay completamente assoggettato a una libertà di azione che viene consegnata nelle mani del giocatore. Rimangono ancora alcuni elementi su cui non riusciamo a nutrire una piena fiducia ma, nonostante la lunghezza sterminata di questo articolo, vi possiamo garantire che quanto raccontato sia solo una piccola parte di quello che abbiamo visto e speriamo che quanto prima anche voi possiate vedere la nostra stessa demo, per farvi un'idea di quanta sostanza ci sia in questo gioco."

La data d'uscita di Cyberpunk 2077 è fissata per il 16 aprile 2020. CD Projekt RED ha assicurato di essere focalizzata sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Un nuovo video gameplay dal vivo è stato mostrato nei giorni scorsi in occasione dell'EGX 2019 di Londra. Qui di seguito riproponiamo invece il trailer del gameplay mostrato alla Gamescom 2019.

Cyberpunk 2077