113

Cyberpunk 2077, un messaggio sul gameplay da Cd Projekt Red

CD Projekt Red ribadisce che il gameplay di Cyberpunk 2077 mostrato oggi è da considerarsi ancora work in progress

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2018

Il gameplay di Cyberpunk 2077 è stato presentato oggi su Twitch da CD Projekt Red. Ve lo riproponiamo in testa alla notizia, insieme a un messaggio di Adam Badowski, il game director. Leggiamo:

"Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo. Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l'hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l'interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere."

"Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media." ha aggiunto Badowski. "Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi. Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!"

Insomma, nella sostanza Badowski ha ribadito che il gameplay di Cyberpunk 2077 visibile nel lungo filmato è da considerarsi ancora un work in progress.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, per PS4 e Xbox One. Probabilmente sarà un titolo cross gen, ossia uscirà anche su PS5 e Xbox Scarlett.

Cyberpunk 2077 Porn 08