Oggi, anticipato da un livestream in cui si potevano vedere migliaia di righe di codice, CD Projekt Red ha finalmente svelato al pubblico il gameplay del suo nuovo, maestoso gioco: Cyberpunk 2077.
Il lunghissimo filmato ha mostrato più di quarantacinque minuti di gameplay, che parte della stampa aveva già potuto vedere all'E3 2018 e alla Gamescom 2018, tra cui noi, come testimonia la nostra anteprima di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 sembra offrire tutto ciò che gli appassionati del genere Cyberpunk sognano da sempre, ossia una grandissima e labirintica metropoli da esplorare, tanti innesti cibernetici da utilizzare e intrighi a iosa. Da notare anche la bellezza e la vitalità di Night City, probabilmente lo scenario più verosimile mai creato per un videogioco (almeno stando al materiale visionabile). Ovviamente se non volete avere anticipazioni di sorta, non guardate il lungo filmato che si trova in testa alla notizia.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, per PS4 e Xbox One, anche se è probabile che sarà un titolo cross gen, ossia che uscirà anche su PS5 e Xbox Scarlett.