56

Cyberpunk 2077, il Night City Wire in diretta: seguitelo con noi dalle 17.00

Cyberpunk 2077 sarà protagonista stasera di un nuovo approfondimento con il Night City Wire: potrete seguirlo in diretta insieme a noi a partire dalle 17.00.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2020

Cyberpunk 2077 sarà protagonista stasera di un nuovo Night City Wire: potrete seguire la presentazione in diretta insieme a noi, a partire dalle 17.00, in compagnia di Pierpaolo Greco e Umberto Moioli.

La live avrà inizio con un certo anticipo per consentirci di fare un approfondito recap di tutte quelle che sono le informazioni riguardanti Cyberpunk 2077, mostrato con un lungo video di gameplay nello scorso Night City Wire.

Quali novità verranno rivelate nel corso dell'evento di stasera? Si è parlato delle scelte che ci permetteranno di cambiare l'andamento della trama e di plasmare il personaggio in maniera differente, ad esempio.

Ci sarà inoltre un focus sulle armi che potremo utilizzare nel corso della campagna e sull'avvincente colonna sonora che ci accompagnerà durante l'azione nel titolo di CD Projekt RED.

A questo proposito, vedremo anche come la storica band punk hardcore svedese dei Refused sia stata trasformata in un gruppo di samurai e piazzata all'interno del mondo virtuale di Cyberpunk 2077.

L'appuntamento con la diretta, dunque, inizia alle 17.00: non mancate!