Cyberpunk 2077, nuove indiscrezioni sull'uscita emergono in rete 34

Ulteriori rumor suggeriscono che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti —   12/03/2019

Secondo nuove voci di corridoio, la data d'uscita di Cyberpunk 2077 potrebbe essere fissata per quest'anno. A dare indicazioni in questo senso è l'agenzia Territory Studios, che sta collaborando con CD Projekt RED alla realizzazione del progetto.

Come si può notare nell'immagine disponibile in fondo alla notizia, la descrizione inserita sul sito dell'azienda indica che Cyberpunk 2077 verrà mostrato al prossimo E3 e che l'arrivo sul mercato avverrà nel corso del 2019. Il testo è stato prontamente aggiornato, ma nel frattempo la versione originaria è stata segnalata sulle pagine del forum ResetEra.

Ovviamente vi suggeriamo di prendere queste informazioni con riserva, in attesa che la casa di sviluppo polacca esca finalmente allo scoperto annunciando la data di lancio ufficiale. Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. La scorsa settimana CD Projekt ha ringraziato i fan per il supporto e ha condiviso un interessante video dietro le quinte narrato dal doppiatore di Geralt di Rivia.