CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 riformulerà il concerto tenuto dal personaggio di Priscilla in The Witcher 3: Wild Hunt, attraverso una scena che si preannuncia tuttavia molto più strutturata.
A confermarlo sono stati il music director Marcin Przybylowicz e il lead quest designer Pawel Sasko, nel corso di un'intervista realizzata questa settimana dalla radio polacca Antyradio.pl e successivamente tradotta in inglese da alcuni fan.
Come forse ricorderete, ad un certo punto della campagna di The Witcher 3 il protagonista Geralt si siede in una taverna per osservare la performance di Priscilla mentre canta e suona il liuto. La notizia che qualcosa di simile verrà realizzato anche in Cyberpunk 2077 è stata accolta con entusiasmo dai fan di CD Projekt sui social.
Qualcuno si è perfino immaginato un concerto punk rock nel quale anche il protagonista V potrà esibirsi, magari in coppia con il personaggio di Johnny Silverhand interpretato da Keanu Reeves.
Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea che la scena di The Witcher 3 con Priscilla verrà rielaborata e riproposta anche in Cyberpunk 2077? Scrivetelo qui sotto nei commenti.