CD Projekt ha dichiarato che Cyberpunk 2077 mira a essere rifinito quanto Red Dead Redemption 2. La dichiarazione è emersa dalla trascrizione di una teleconferenza, in cui lo studio ha parlato dei suoi progetti e delle sue ambizioni.
Insomma, lo sviluppatore di The Witcher 3: Wild Hunt punta decisamente in alto con Cyberpunk 2077. Anzi, punta al massimo, cioè a Rockstar Games. Ce la farà a raggiungere lo stesso livello qualitativo? Difficile dirlo, ma se c'è uno studio che può farcela è proprio CD Projekt.
Comunque sia, lo studio polacco punta a vendere 19 milioni di copie di Cyberpunk 2077 al lancio, con i ricavi che dovrebbero raggiungere gli 1,9 miliardi di zloty (circa 450 milioni di euro). Durante la conferenza si è parlato anche del periodo di uscita: il Q4 '19, che dovrebbe coincidere con i primi mesi del 2020.
Ovviamente prendete il tutto con le dovute molle, visto che non si tratta di annunci ufficiali e di stabilito al 100% non c'è ancora nulla. Comunque sia, essendo la fonte CD Projekt stessa, si tratta di informazioni attendibili, quindi possiamo ipotizzare che giocheremo a Cyberpunk 2077 nel 2020.