22

Dead Space Remake: preordine in fortissimo sconto per PS5 e Xbox Series X|S su eBay

Dead Space Remake è ora disponibile in preordine su eBay in forte sconto per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/10/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per il preordine di Dead Space Remake in versione PS5 e Xbox Series X|S. Il prezzo attuale è 49.80€ invece di 79.99€. Potete trovare il gioco ai seguenti indirizzi:

Il venditore è gamesemovieshop, con il 99,6% di feedback positivo. Il pagamento è possibile tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express, G Pay. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 gennaio 2023.

Dead Space Remake propone una nuova grafica adattata all'attuale generazione, così come alcuni miglioramenti di gioco, come la possibilità di fare a pezzi i Necromorfi in modo più elaborato, e anche il doppiaggio di Isaac che, nel gioco originale, era muto: il doppiatore sarà quello di Dead Space 2 e Dead Space 3.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Un ambiente oscuro e nebbioso di Dead Space Remake
Un ambiente oscuro e nebbioso di Dead Space Remake

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.