51

Death Stranding, Hideo Kojima e Norman Reedus terranno un evento di 60 minuti al Tribeca Film Festival

Hideo Kojima e Norman Reedus interverranno sul palco del Tribeca Film Festival per parlare a ruota libera di Death Stranding e della loro collaborazione. L'appuntamento vedrà anche la partecipazione di Geoff Keighley.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/03/2019

Le informazioni su Death Stranding continuano a scarseggiare, ma qualche novità potrebbe arrivare il prossimo mese: in occasione del Tribeca Film Festival 2019, infatti, Hideo Kojima e Norman Reedus prenderanno parte a un evento della durata complessiva di 60 minuti.

"Insieme discuteranno dei confini del medium videoludico e parleranno di come la loro relazione si sia consolidata lavorando insieme al gioco", si legge nella descrizione disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.

La conversazione sarà moderata dal giornalista e produttore Geoff Keighley, organizzatore dei The Game Awards e volto particolarmente noto del settore, nonché grande amico proprio di Kojima-san.

Il Tribeca Film Festival si svolgerà a New York da mercoledì 24 aprile a domenica 5 maggio. L'appuntamento dedicato a Death Stranding è atteso per il 25 aprile alle 6:00 pm ET (le 23:00 ora italiana).