29

Death Stranding, vediamo il trailer Briefing in un filmato off-screen

Il trailer "Briefing" di Death Stranding, proposto da Kojima presso lo stand PlayStation della Gamescom 2019, è trapelato online attraverso un video off-screen.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2019

Il trailer "Briefing" di Death Stranding, mostrato presso lo stand PlayStation della Gamescom 2019, è comparso in rete grazie a una registrazione off-screen.

Nel filmato, della durata complessiva di sette minuti, sono presenti i personaggi di Amelie e Die Hardman, i quali si confrontano con il protagonista Sam Bridges riguardo alla sua missione che prevede di viaggiare verso ovest e ricollegare i terminali della Chiral Network sparsi per le città americane.

Così facendo il protagonista potrebbe reintegrare i terminali sul Chiral Web, permettendo di rimettere in connessione la popolazione del Paese. Sam tuttavia rifiuta di imbarcarsi in questa missione, promettendo di non lasciarsi più coinvolgere da Amelie, Hardman o da chiunque altro.

In una recente intervista pubblicata dal sito tedesco 4Players, Kojima ha nuovamente parlato del messaggio che intende veicolare con la sua nuova opera, asserendo inoltre che a suo parere il pubblico non dovrebbe influenzare le scelte creative degli autori. La data di lancio di Death Stranding è confermata per l'8 novembre 2019 su PlayStation 4.