6

Destiny 2: Bungie ha annunciato l'evento di presentazione di L'Eclissi, la prossima espansione

Bungie ha annunciato che la prossima settimana terrà un evento per presentare L'Eclissi, la nuova espansione di Destiny 2 legata alla saga di Luce e Oscurità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2022

Bungie ha annunciato che martedì 23 agosto 2022 trasmetterà in streaming un evento di Destiny 2, con cui presenterà L'Eclissi, la nuova espansione del gioco legata alla saga di Luce e Oscurità. Parlerà anche della stagione 18, mostrerà l'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora.

Vediamo il trailer con le anticipazioni su ciò che ci aspetta:

Il pre-show inizierà alle 17:00 CEST, mentre la presentazione vera e propria si terrà alle 18:00 CEST. Ci sarà anche una live post evento in cui parleranno gli sviluppatori di Bungie.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale: Quest'anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha svelato l'arrivo dell'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un'anteprima di nature e frammenti. Segui la Presentazione del 23 agosto per saperne di più.

La Stagione dei Tormentati termina questa settimana! Non perdere l'inquietante messaggio di Calus nell'H.E.L.M.