8

Destiny 2: un easter egg dedicato a un'arma spesso soggetta a bug ha introdotto un nuovo bug

Un nuovo easter egg inserito in Destiny 2, dedicato a un'arma spesso buggata, ha introdotto un nuovo bug. Ecco l'ironica situazione del gioco di Bungie.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/05/2022

Bungie ha da poco introdotto un nuovo easter egg all'interno di Destiny 2, dedicato all'arma Telesto, spesso soggetta a bug. Purtroppo, l'easter egg stesso ha causato un nuovo bug. È innegabilmente ironico.

I giocatori hanno infatti notato che nella Torre è presente Banshee-44, un armaiolo che ha in mano una Telesto quando gli si parli e si apre il menù. L'arma esotica ha subito bug 37 volte sin dal lancio di Destiny 2 nel 2017. Anche nel primo gioco era stata al centro di alcuni glitch. Telesto è divenuta un meme e l'easter egg è piacevole. Il problema è che si parla con Banshee-44, il gioco può subire un crash.

Bungie è al corrente del problema e vi sta lavorando. Circolano già anche dei meme a riguardo.

È stato persino creato un sito dedicato al conteggio delle ore dall'ultima volta che è stato scovato un bug di Telesto. Come potete vedere, quest'ultimo problema dell'arma di Destiny 2 è stato scoperto ieri dai giocatori.

Parlando sempre di easter egg, sappiate che un easter egg del nuovo gioco di Bungie è nascosto in Destiny 2, secondo quanto svelato dal director della nuova IP.