1

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, data di uscita del Raid e dettagli sul livello di potere

Bungie ha annunciato la data di uscita del nuovo raid di Destiny 2: La Regina dei Sussurri e svelato alcune delle novità in arrivo con l'espansione.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/01/2022

Bungie ha annunciato la data di uscita della nuova Raid di Destiny 2 dell'espansione La Regina dei Sussurri e svelato nuovi dettagli su livelli di potenza, modifiche agli engrammi e altro ancora in arrivo con la Stagione 1.

Nell'ultimo aggiornamento sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno annunciato che la data di uscita della nuova Incursione, al momento ancora senza nome, è fissata al 5 marzo 2022 alle 19:00 italiane, ovvero 12 giorni dopo il lancio dell'espansione, in modo tale che i giocatori si possano preparare per le sfide che dovranno affrontare.

Bungie inoltre afferma che il nuovo livello di potere minimo dell'equipaggiamento passerà a 1350, con un cap massimo di 1560 per la prima stagione. Tra le altre novità, verrà ridotto il numero di engrammi blu ottenibili, quelli meno utili insomma, che si potranno reperire solo sconfiggendo i nemici o dalle casse in modalità Pattuglia.

Destiny 2, la Regina dei Sussurri
Destiny 2, la Regina dei Sussurri

L'armaiolo Bashee-44 inoltre avrà un nuovo sistema di reputazione che aumenterà smontando le armi e armature esotiche o leggendarie oltre che completando le taglie. Inoltre i materiali dell'armaiolo e le telemetrie verranno rimosse e le mod potranno essere acquistare per 10.000 Lumen ciascuna.

Vi ricordiamo che l'espansione La Regina dei Sussurri di Destiny 2 sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio 2022. Giusto pochi giorni fa, Bungie ha pubblicato un trailer dedicato al Tronomondo di Savathun.