Il publisher Nexon e gli sviluppatori di Neople, Arc System Works e Eighting hanno annunciato la roadmap del Season Pass di DNF Duel, che introdurrà nuovi personaggi tramite vari DLC a pagamento e non solo. La prima ad arrivare sarà Spectre, che verrà resa disponibile assieme a nuove funzionalità durante l'estate 2023.
L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che presenta il personaggio di Spectre e ci offre un assaggio del suo moveset a base di katana che potrete visualizzare nel player sottostante. Di seguito invece i dettagli della roadmap.
Estate 2023
- Nuovo personaggio Spectre
- Sistema Awakening
- Un nuovo sistema ancora da svelare
Autunno 2023
- Nuovo personaggio
Inverno 2023
- Nuovo personaggio
- Nuovo Stage
2024
- 2 nuovi personaggi
DNF Duel è attualmente disponibile su PS5, PS4 e PC via Steam, mentre dal 20 aprile sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Per il momento non è stato annunciato il prezzo del Season Pass.
Si tratta di un picchiaduro classico uno contro uno con grafica in 3D ma struttura in 2D, spin-off dell'action RPG Dungeon Fighter Online, un gioco presente fin dal lontano 2005 sul mercato in Corea e ancora molto giocato come free-to-play. Se volete saperne di più su questo picchiaduro vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di DNF Duel.