Dr Disrespect è tornato nuovamente sulla questione Mixer, che a quanto pare sta piuttosto a cuore al noto streamer, ribadendo ancora una volta come non sia intenzionato a passare a tale piattaforma, cosa che non prenderebbe mai in considerazione.
In seguito al passaggio da Twitch a Mixer di nomi importanti come Ninja e Shroud, Dr Disrespect ha commentato la questione riferendo che lui è stato uno dei primi ad essere contattato direttamente da Microsoft per entrare a far parte di Mixer, ma che ha rifiutato per lo scarso entusiasmo che ancora caratterizza la piattaforma. Lo streamer ha peraltro riferito nella stessa occasione che nessun altro volto noto avrebbe effettuato il medesimo passaggio fatto da Ninja e Shroud, con King Gothalion a smentirlo praticamente il giorno dopo.
Oggi veniamo a sapere qualcosa di più sulla netta posizione di Dr Disrespect. Il motivo per cui si rifiuta di prendere in considerazione il trasferimento alla corte di Microsoft è sempre lo stesso: la quantità di utenti e la frequentazione della piattaforma. Lo streamer ha riferito che Mixer ha "forse 40.000 o 50.000 utenti contemporanei su tutta la piattaforma", mentre Twitch ne ha 1,5 milioni. Secondo Dr Disrespect questa è la prova che "non si può pagare per avere una community, non si può comprare l'utenza", ha affermato, con probabile riferimento all'ingente somma che si suppone sia stata pagata a Ninja per il passaggio a Mixer.