3

Dragon Ball: The Breakers, trailer presenta la Stagione 3 con la Squadra Speciale Ginew

Bandai Namco ha annunciato con un trailer la data di partenza della Stagione 3 di Dragon Ball: The Breakers, che introdurrà la Squadra Speciale Ginew.

Dragon Ball: The Breakers, trailer presenta la Stagione 3 con la Squadra Speciale Ginew
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2023

La Stagione 3 di Dragon Ball: The Breakers è stata presentata da Bandai Namco con un trailer: disponibile a partire dal 9 giugno (con una beta pubblica dal 31 maggio), introdurrà la Squadra Speciale Ginew come nuovo Razziatore.

Dopo la Stagione 2 con Vegeta e Nappa, il supporto post-lancio del multiplayer asimmetrico vedrà dunque l'arrivo di Ginew e i suoi compagni di squadra, che sicuramente conoscerete se avete letto o visto la saga di Freezer.

Naturalmente gli sviluppatori non hanno potuto fare a meno di ricreare la gag della "posa" della Squadra Speciale Ginew, di fronte a cui uno sparuto gruppo di Sopravvissuti rimane interdetto: sarà interessante capire quali meccaniche accompagneranno i personaggi in questione.

Oltre ai nuovi Razziatori, la Stagione 3 di Dragon Ball: The Breakers includerà anche due skin inedite appunto per i Sopravvissuti: Dende e Re Kaioh. Tutti gli utenti potranno infine ricevere la nuova mappa Snowy Mountain.