4

Dragon Quest Builders 2 arriverà in occidente nel 2019

Manca ancora una data di uscita ma c'è quantomeno una conferma ufficiale sul lancio di Dragon Quest Builders 2 in occidente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2018

Tra le informazioni inserite nei recenti documenti fiscali di Square Enix c'è anche un riferimento più preciso all'arrivo di Dragon Quest Builders 2 in occidente.

Finora del gioco sono emerse diverse informazioni ma non c'è stato ancora un vero e proprio annuncio sulla versione occidentale, anche se questa non è mai stata più di tanto in discussione, considerando i buoni risultati fatti registrare già dal primo capitolo al di fuori del Giappone. Ora c'è invece la conferma ufficiale: Dragon Quest Builders 2 arriverà in occidente nel 2019, al momento menzionato solo per Nintendo Switch ma probabilmente destinato a raggiungere anche PlayStation 4.

La data di uscita del gioco in Giappone è fissata per il 20 dicembre 2018, in attesa di conoscere più precisamente il periodo di lancio da queste parti. Dragon Quest Builders 2 prosegue con la particolare impostazione del primo capitolo che mischia elementi in stile Minecraft con l'RPG nipponico, tutto all'interno dell'universo di Dragon Quest.