91

DualSense Edge: l'unboxing di Multiplayer.it

Volete sapere cosa c'è nella scatola del DualSense Edge, il costoso controller professionale per PS5? Guardate il video unboxing di Multiplayer.it!

DualSense Edge: l'unboxing di Multiplayer.it
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/01/2023

Il DualSense Edge sta per arrivare e sicuramente sarete curiosi di sapere cosa troverete nella confezione. Quindi non dovete perdervi il nostro video unboxing, realizzato da Pierpaolo Greco.

Il DualSense Edge è il controller professionale di Sony per PS5 che sarà disponibile sul mercato a partire dal 26 gennaio 2023 al prezzo consigliato di 239,99€. Si tratta di un oggetto molto costoso, di cui parleremo diffusamente nella recensione che pubblicheremo il 23 gennaio 2023.

Il video inizia con Pierpaolo che indossa dei guanti di gomma neri, quelli che ha comprato per provare a eliminare Pianesani. Quindi lo vediamo aprire la scatola con grane professionalità, con sullo sfondo la tazza dell'acqua per le abluzioni.

Estratto il manuale e la custodia del controller dalla confezione. arriva finalmente all'oggetto del desiderio, che mostra da tutte le angolazioni. Quindi passa a mostrare le singole componenti, compresi gli extra.

Insomma, viene fornito un quadro completo di ciò che contiene la confezione e delle varie funzionalità esterne. Ma varrà la pena di acquistarlo? Per scoprirlo non vi rimane che aspettare la nostra recensione.