31

E3 2018: seguite con noi la conferenza Bethesda, stanotte alle 3:00

La conferenza Bethesda in diretta con la Redazione di Multiplayer.it a Los Angeles!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2018

Dopo le conferenze di Electronic Arts e di Microsoft, è arrivato il momento di seguire uno degli eventi più attesi dell'E3 2018: la conferenza di Bethesda, di cui si parla da molto tempo per via della possibilità che ci siano molti annunci e per l'attesa dei primi video di gameplay di Fallout 76 e RAGE 2.

Lo streaming della conferenza è fissato per stanotte alle ore 03:30 e potete seguirlo con noi, in diretta, tradotto e commentato in italiano da Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera, ma faremo partire la trasmissione circa mezz'ora prima per prepararci al meglio all'evento. Sintonizzatevi dunque sul nostro canale Twitch o lanciate semplicemente il player riportato qua sotto per seguire interamente l'evento a partire dalle 03:00. La conferenza partirà dunque verso le 03:30 e andrà avanti per circa due ore, in base a quanto dichiarato da Bethesda stessa.

Vedremo il nuovo capitolo della serie principale di The Elder Scrolls? Ossia l'attesissimo seguito di Skyrim? Ci sarà qualche annunci di team secondari di Bethesda? Saranno presentate nuove proprietà intellettuali? Per scoprirlo non resta che fare una sana nottataccia e assistere all'evento.