eFootball 2022: update 1.0 rimandato fino alla primavera 2022, ufficiale

eFootball 2022 è in continua evoluzione, ma non è certo rapida: l'update 1.0 è stato rimandato alla primavera 2022: Konami lo conferma ufficialmente.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/11/2021
64

eFootball 2022 ha subito una partenza travagliata. Gli aggiornamenti di questo primo periodo miravano a migliorare il gioco, ma è chiaro che Konami ha bisogno di più tempo per realizzare il progetto che i fan desiderano. L'update 1.0 di eFootball 2022 è ora stato rimandato alla primavera 2022.

Ecco la comunicazione ufficiale di Konami, in traduzione: "Vorremmo informarvi che l'aggiornamento v1.0.0 per eFootball 2022 (disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam), previsto per l'11 novembre 2021, è stato posticipato alla primavera 2022. Inoltre, vorremmo annunciare la cancellazione e il rimborso automatico di eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere utilizzati solo in-game dopo l'aggiornamento v1.0.0.

Abbiamo lavorato diligentemente per distribuire un aggiornamento che porterà nuovi contenuti al gioco, compresa una nuova modalità in cui è possibile rafforzare e giocare con una squadra originale, nonché il supporto per i dispositivi mobili l'11 novembre 2021. Purtroppo, abbiamo concluso che è necessario più tempo per consegnare il prodotto nella qualità che soddisferà le aspettative dei nostri utenti e abbiamo deciso di rinviare la consegna."

Inoltre, abbiamo deciso di cancellare il preordine per eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo in gioco dopo l'aggiornamento. Rilasceremo la v0.9.1 per risolvere numerosi bug su ogni piattaforma a partire da oggi (5 novembre). Continueremo a migliorare e aggiornare il nostro gioco. Annunceremo i dettagli di ulteriori aggiornamenti e il programma per la versione mobile più tardi. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che questo provoca ai nostri utenti e alle altre parti interessate che hanno atteso con ansia questo titolo."

Cancellazione dei preordini e delle edizioni speciali

Ecco inoltre la comunicazione ufficiale di Konami per quanto riguarda la cancellazione dei preordini: "A causa della rimozione dell'eFootball 2022 Premium Player Pack, che include oggetti che possono essere usati solo nel gioco dopo l'aggiornamento v1.0.0, il tuo pre-ordine sarà cancellato. I rimborsi completi saranno effettuati secondo la politica di ogni piattaforma, ma tieni presente che potrebbe volerci del tempo. Non è richiesta alcuna azione per ricevere il rimborso.

Se hai preordinato il Premium Player Pack su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, o Windows, e desideri continuare a giocare a eFootball 2022, dovrai riscaricare eFootball 2022 dopo che il preordine è stato annullato (non si applica a Steam). Ci scusiamo per l'inconveniente. Si prega di notare che questo non dovrebbe influire sui dati di gioco esistenti, purché si utilizzi lo stesso account."