40

Emergency 4 - Edizione Oro è gratis per PC per festeggiare l'FX Store

Per festeggiare il milione di giocatori che hanno utilizzato l'FX Store, FX Interactive a deciso di regalare Emergency 4 - Edizione Oro in versione PC.

NOTIZIA di Luca Forte   —   17/03/2021

Per festeggiare il milione di giocatori che in 10 anni hanno utilizzato l'FX Store, FX Interactive a deciso di regalare uno dei suoi giochi di maggiore successo. Si tratta di Emergency 4 - Edizione Oro in versione PC. Si tratta di uno strategico nel quale dovrete organizzare i soccorsi durante alcune calamità.

A questo indirizzo potrete riscattare gratuitamente Emergency 4 - Edizione Oro. Questa, invece, è la nostra recensione di Emergency 4 - Edizione Oro.

La cosa ironica è che per colpa del grande incendio che ha coinvolto il Datacenter dell'azienda OVH, quello che ha lasciato offline Multiplayer.it per qualche ora, il negozio di FX Interactive non era momentaneamente raggiungibile. A Ginevra avrebbero avuto estremamente bisogno di un esperto giocatore di Emergency 4 - Edizione Oro per sistemare le cose velocemente.

Non essendo stato possibile trovare uno di questi esperti in emergenze, FX Interactive ha dovuto tenere il negozio offline. Adesso che è tornato tutto come prima, FX Interactive ha ripristinato i server e potete riscattare gratis Emergency 4 - Edizione Oro. Oltre che fare i normali acquisti.

Una scena di Emergency 4 - Edizione Oro nella quale domano un incendio.
Una scena di Emergency 4 - Edizione Oro nella quale domano un incendio.