1

Epic Games Store, gioco gratis del 24 agosto 2023 disponibile: ecco come scaricarlo

Puntualissimo, è disponibile ora il gioco gratis per gli utenti dell'Epic Games Store della giornata di oggi, 24 agosto 2023: ecco come fare per scaricarlo.

Epic Games Store, gioco gratis del 24 agosto 2023 disponibile: ecco come scaricarlo
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2023

È ora disponibile il gioco gratis per gli utenti dell'Epic Games Store della giornata di oggi, 24 agosto 2023: come annunciato la settimana scorsa, si tratta dell'interessante strategico Homeworld: Deserts of Kharak.

Come scaricarlo? Be', è semplicissimo: vi basterà visitare la pagina di Homeworld: Deserts of Kharak su Epic Games Store, cliccare sul pulsante "ottieni", effettuare l'accesso con i vostri dati e seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione.

A quel punto il gioco entrerà a far parte della vostra libreria per sempre, il che significa che potrete scaricarlo e installarlo ogni volta che lo vorrete. Nel frattempo è stato annunciato anche il gioco gratis che sarà disponibile a partire dalle 17.00 del 31 agosto 2023.

Uno strategico di razza

Come avrete magari letto nella nostra recensione di Homeworld: Deserts of Kharak, il titolo sviluppato da Blackbird Interactive vanta una grande solidità, una campagna composta da tredici belle missioni, una colonna sonora coinvolgente e un bel design per le unità.

Si tratta insomma di un'esperienza decisamente consigliata se siete fan della serie Homeworld e avete voglia di cimentarvi con un capitolo magari non lunghissimo ma senz'altro affascinante.