26

Epic Games Store, Layers of Fear e Qube 2 gratis da oggi, annunciati i giochi gratis della prossima settimana

I nuovi giochi gratuiti di Epic Games Store sono disponibili: Layers of Fear e Qube 2, annunciati anche i titoli della prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2019

Layers of Fear e Qube 2 sono da oggi in regalo sull'Epic Games Store, che ha annunciato anche i giochi gratis della prossima settimana: SOMA e Costume Quest. I due titoli saranno riscattabili fino al 31 ottobre 2019, per poi essere sostituiti dal capolavoro fantascientifico di Frictional Games e dal gioco di ruolo di Double Fine. Questi ultimi saranno riscattabili dal 31 ottobre al 7 novembre 2019.

In QUBE 2 si vesto i panni dell'archeologa Amelia Cross che deve risolvere una lunga serie di puzzle prima di riuscire a tornare a casa. In totale il gioco è diviso in undici aree, per più di ottanta rompicapi unici.

Layers of Fear invece è un gioco horror in prima persona incentrato sulla storia e l'esplorazione, in cui ci si immerge nelle profondità della mente di un pittore folle per scoprirne i segreti. L'offerta comprende anche il DLC Inheritance, che espande la trama del titolo base raccontando la storia della figlia del pittore.

Pagina dei nuovi giochi gratis dell'Epic Games Store