9

Borderlands 3, l'evento Bloody Harvest nella patch 3 appena lanciata

Gearbox ha lanciato la patch 3 di Borderlands 3 che comprende l'evento speciale Bloody Harvest, dedicato alle festività di Halloween.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2019

Gearbox ha lanciato la patch 3 di Borderlands 3 che comprende anche l'evento speciale Bloody Harvest, dedicato alla festa di Halloween. Vi accorgerete che la patch 3 è installata dal menù principale, che sarà modificato a tema con l'evento.

Oltre a Bloody Harvest, che durerà fino al 5 dicembre, la patch 3 di Borderlands 3 risolve molti bug, in particolare alcuni che minavano la stabilità del gioco. In generale la patch 3 è preparatoria per l'aggiornamento di novembre, che dovrebbe essere molto più grosso. Tra le novità in preparazione, svelate da Gearbox, spiccano dei nuovi manichini da allenamento, dei nuovi distributori automatici, dei livelli Mayhem aggiuntivi, delle modifiche ai personaggi e delle modifiche al bottino, in modo tale da rendere più semplice trovare ciò che si desidera. Ovviamente ci saranno miglioramenti anche nella stabilità e in altri aspetti secondari.

Rivediamo il trailer di presentazione di Bloody Harvest, ma non prima di aver ricordato che Borderlands 3 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. In futuro sarà lanciato anche su Google Stadia.