Borderlands 3, evento Bloody Harvest annunciato con trailer 3

Sta per partire il Bloody Harvest di Borderlands 3, ovvero l'evento di Halloween, che si presenta con un nuovo trailer e prenderà avvio il 24 ottobre, ecco le informazioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2019

Continua ad espandersi e modificarsi il mondo di Borderlands 3, che sta per accogliere l'immancabile evento a tema Halloween, con il Bloody Harvest in arrivo annunciato ufficialmente oggi con un trailer di presentazione da parte di Gearbox.

L'evento Bloody Harvest di Borderlands 3 inizierà dunque il 24 ottobre, ovvero giovedì, e durerà per un bel po' visto che la sua conclusione è prevista addirittura per il 5 dicembre 2019, dunque ci sarà ampiamente tempo per prendervi parte. Nel corso del Bloody Harvest sarà possibile ottenere una nuova arma leggendaria, nuovi elementi cosmetici a tema, nuovi nemici unici e anche un combattimento contro un boss riprogettato in modo da cogliere appieno lo spirito di Halloween.

L'evento Bloody Harvest inizia con la comparsa di Captain Haunt, come si può ben vedere nel trailer di presentazione riportato sui sopra, ovvero una versione alternativa e alquanto inquietante di Captain Traunt, uno dei boss che si incontrano normalmente nel corso della storia e che può essere trovato presso Heck, l'ambientazione raggiungibile completando le sfide evento.

Si tratta di raccogliere una buona quantità di una sostanza chiamata "Hectoplasm" per poter sbloccare un nuovo personaggio chiamato Maurice e andare con questi a Heck per combattere Captain Haunt e altri nemici, conquistando la ricompensa a tema. Dunque appuntamento per il 24 ottobre con l'inizio del nuovo evento di Borderlands 3.