Succubus è un concentrato di brutalità e violenza, nel primo video di gameplay 47

Il primo video di gameplay di Succubus mostra uno sparatutto in prima persona pieno di brutalità e violenza, oltre a un bel po' di pelle esposta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2019

Madmind Studio ha pubblicato il primo video di gameplay di Succubus che ci mostra un titolo brutale e violentissimo. Da notare anche il fatto che ci troviamo di fronte a uno sparatutto in prima persona puro, a differenza di Agony, di cui è uno spin-off, che era invece un horror alla Amnesia.

Nel filmato di Succubus c'è davvero di tutto: le forme della bella succube Vydija, la protagonista, demoni eliminati nei modi più spietati, accanimento su cadaveri, bambini fatti a pezzi e chi più ne ha più ne metta. Chi ha giocato Agony riconoscerà anche alcune delle creature del vecchio titolo.

Come già riportato, Succubus racconta la storia della succube Vydija il cui obiettivo è quello di riconquistare il potere perduto, seducendo e uccidendo i suoi nemici, quindi divorandoli per acquisirne i poteri, come si confà a un demone della lussuria. Da notare che la succube ha anche un profilo Twitter dove carica le sue fotografie.

Succubus è stato annunciato soltanto per PC e per ora non ha ancora una data d'uscita.